La Costituzione

Chi è online

 20 visitatori online

Contatore

Tot. visite contenuti : 411525
Trebaseleghe PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Febbraio 2011 17:30

 

Celebrazioni per il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia presso il

Comune di Trebaseleghe
10 marzo 2011 Presso l'Auditoriun comunale alle ore 20.45, in occasione delle celebrazioni del 150° Anniversario dell'unità d'Italia, si terrà la serata "Onore al Merito" per festeggiare e ringraziare quanti hanno collaborato e supportato l'attività amministrativa. La serata sarà allietata da brani di musica gospel e spiritual eseguiti dall'insieme vocale "Affetti Sonori". Nell'ambito della manifestazione saranno premiati i dipendenti in quiescienza, gli studenti meritevoli e le Associazioni che si sono distinte nel territorio comunale.
La serata si concluderà con le note dell'Inno Nazionale di G. Mameli "Fratelli d'Italia".



19 marzo 2011 Dalle ore 10.30 nella Piazza del Municipio si terranno le Celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'italia. Le celebrazioni sono state organizzate con l'Associazione Combattenti e Reduci, sezione di Trebaseleghe. Verrà effettuato l'alzabandiera al suono dell'Inno Nazionale che sarà eseguito dall'Associazione musicale "Filarmonica Mazzarollo". La Bandiera sarà benedetta e verrà deposta una corona d'alloro presso il Monumento ai Caduti di Piazza Principe di Piemonte. Seguirà la consegna delle nuove bandiere italiane, europee e regionali ai plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo Statale "G.Ponti" alla presenza della Dirigente Scolastica e dei ragazzi. Le celebrazioni continueranno con la consegna delle onorificienze concesse dal Capo dello Stato e assegnate il 27 gennaio 2011 nell'ambito delle cerimonie del Giorno della Memoria dal Prefetto di Padova.
Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Febbraio 2011 09:50
 


© Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Padova tutti i diritti riservati. Codice Fiscale e Partita IVA: 80015960281